Prenota qui e ora la tua vacanza
Arrivo 14-08-2018
Partenza 21-08-2018
Ospiti Adulti: 2 Bambini: 0
CannucciatoBarbecueAria condizionataVista mareAsciugacapelliSolariumTv satellitareLavatrice
Categoria elegance
Zona C/DA BUKKURAM VIA VENEDISE'
Tipologia Dammusi Fino a 3 persone
Distanza dal mare 3,5 Km
Distanza dal centro 4 Km
Posti Letto 3
Arrivo 14-08-2018
Partenza 21-08-2018
Ospiti Adulti: 2 Bambini: 0

Caratteristiche del Dammuso Aria:

Questa splendida struttura, finemente arredata e molto ampia sia negli spazi esterni che interni è ideale per la coppia che vuole sentirsi libera ed indipendente. Completamente finito di ristrutturare nel 2013 si compone di zona giorno con meravigliosa vetrata dominante il mare ed i tramonti, cucina attrezzata, doppi servizi con box doccia, camera da letto in tipica alcova. All'esterno il patio è molto ampio con una zona solarium arredata di sdraio/lettini ed una zona coperta ed attrezzata con piano di lavoro e cottura all'aperto. Gli arredi sono funzionali, pregiati mantenendo una sobria eleganza.

Cosa dicono gli utenti

Punteggio medio
9.6
Ottimo
Ottenuto con 17 recensioni

Dettagio Punteggio medio

9.1Posizione
9.9Ambienti/qualità degli arredi
10.0Servizi (pulizia, biancheria, manutenzione)
9.5Comfort generale

Filtra i giudizi

Che dire ... siamo appena tornati dopo una settimana e non posso che ringraziare i proprietari per la splendida vacanza che abbiamo trascorso. Il dammuso è un piccolo gioiello, splendidamente arredato e con ogni comfort a disposizione. Le cene all’aperto con il tramonto davanti rimarranno per sempre un meraviglioso ricordo. Se torneremo a Pantelleria il dammuso Aria sarà in cima alle nostre preferenze.
Nessuno.
Francesco
Coppia matura
17 luglio 2018
Voto 9.5
Dammuso molto riservato e immerso in un rigenerante silenzio. Di giorno offre una vista mozzafiato sul mare e permette allo sguardo di perdersi fino a Scauri. Di sera si gode un tramonto di bellezza ineguagliabile. Di notte, invece, un cielo stellato meraviglioso attraversato da stelle cadenti. Sia all'interno sia all'esterno ha spazi ampi e confortevoli, arredi di qualità selezionati con cura, è rifornito di ogni bene di prima necessità. All'arrivo abbiamo perfino trovato frutta fresca e acqua in frigorifero. Assolutamente da provare la doccia esterna! Ci siamo sentiti a nostro agio e coccolati dai raffinati padroni di casa che abitano poco distante e che, su richiesta, non esitano a consigliare calette, trattorie e aziende agricole locali. Grazie a loro abbiamo raggiunto il mare a piedi dal dammuso percorrendo un'agevole mulattiera circondata da vitigni di zibibbo e more di rovo.
Ci siamo innamorati di questo dammuso per cui non abbiamo appunti negativi.
Alessandra & Pierangelo
Coppia giovane
2 settembre 2017
Voto 10
Dammuso perfetto! Interni molto ben curati ed arredati con gusto. Esterni confortevoli. La strada di accesso non è il massimo ma Pantelleria si sà è cosi. Abbiamo confermato con Vivere Pantelleria l'escursione pesca turismo con Follia, è stata una giornata indimenticabile, avvincente e la consiglio a chi ama entrare in armonia con l'ambiente e con la gente del posto.
Unico neo del dammuso è il rumore del dissalatore che si ode in terrazza, sopratutto quando il vento soffia da scirocco, fortunatamente solo 2 giorni durante la nostra settimana di vacanza.
Vivere Pantelleria risponde:
Siamo spiacenti per il rumore che ha sentito, purtroppo per i primi tre giorni di sua permanenza al dissalatore, per un guasto improvviso, hanno dovuto eseguire una manutenzione straordinaria aprendo le porte d’emergenza posteriori. Inconveniente subito risolto con la richiusura delle stesse. Da allora nessun altro cliente ha dovuto subire tale sibilo. Staff Vivere Pantelleria
Maria
Coppia matura
1 luglio 2017
Voto 8.5
Quanto di meglio si possa desiderare per vivere una vacanza all'insegna della natura e del relax La posizione è splendida, si gode una vista mozzafiato e la doccia calda all'esterno con vista mare è una vera goduria! Pantelleria è un'isola fantastica e il soggiorno in dammuso è l'ideale per apprezzarne a pieno le sue bellezze
L'unico cambiamento che farei, è il materasso, a mio avviso non comodissimo!
tiziana
Coppia matura
27 settembre 2016
Voto 10
Appena tornati dal nostro soggiorno a Pantelleria non possiamo che complimentarci con i proprietari di questo splendido dammuso e per i servizi offerti da Vivere Pantelleria. Il dammuso è veramente di gran classe con il suo suggestivo stile pantesco che emerge da ogni piccolo particolare, sia all'interno che all'esterno, la posizione è a dir poco superba! Tutto è curato in ogni piccolo particolare, la casa è dotata di tutto quanto possa servire per soggiornarvi sia per un breve che per un lungo periodo. E' stato piacevolissimo anche trovare dei libri sui tavolini che personalmente abbiamo sfogliato scegliendo intriganti letture siciliane. Ringraziamo quindi il proprietario Sig. Renato per tutto quanto ci ha fatto trovare, sognando di ritornare presto in questo luogo magico!
Cristina
Coppia matura
14 settembre 2016
Voto 10
meta del viaggio splendida; ottima organizzazione e ospitalità
Lorenza
Famiglia con figli grandi
19 agosto 2016
Voto 10
Questo Dammuso , la vista dalla terrazza, la pace e il confort degli ambienti valgono tutta la vacanza .
Manuela
Coppia giovane
10 agosto 2016
Voto 10
Dammuso incantevole, vista spettacolare. Arredato con classe e dotato di tutto ciò di cui si ha bisogno, sia internamente che nell'area esterna. Il tocco in più, la doccia calda esterna. Da provare.
Renato
Coppia giovane
20 settembre 2015
Voto 9.5
Posto incantevole, curato nei minimi dettagli, sembra di vivere in un'altra dimensione fatta di colori e profumi . Il tramonto è mozzafiato, la quiete è rigenerante, il panorama fantastico..già mi manca. Gigi e Nico
Pierluigi Cesari
Coppia matura
14 settembre 2015
Voto 10
Dammuso meraviglioso. Sembra di essere a casa. É arredato benissimo, ha tutti i comfort anche per rimanere lí a pranzo e cena. E poi la vista!!!! I Proprietari gentilissimi, il gestore Franco una persona squisita. Noi abbiamo girato tutto il mondo e non in classe turistica!!! E vi dico che qui é veramente bello!!! Andateci e non abbiate dubbi nello sceglierlo. E allora, Buona Vacanza!!!
I cuscini troppo alti!!! E manca una piscinetta!! Anche se la doccia esterna é bellissima!!! Se queste possiamo essere note negative??? Vedete voi.
Sabrina Perucci
Coppia matura
4 luglio 2015
Voto 10
Buongiorno da Vivere Pantelleria, comunichiamo che presso il dissalatore di Sateria hanno proceduto alla sostituzione dei motori ed alla conseguente attenuazione del sibilo (di cui si faceva riferimento nel commento della sig.ra Irene del 23/06/2014). Lo Staff
VIVERE PANTELLERIA

18 febbraio 2015
Voto 10
Settembre 2014. Ultimo giorno ... che amarezza. Abbiamo chiesto consulenza ai ragazzi di "Vivere Pantelleria" per avere un dammuso indipendente e discreto, solitario ma di classe. Ci siamo fidati e siamo rimasti soddisfattissimi! Grazie
Marcella Simone
Coppia giovane
28 gennaio 2015
Voto 9
Agosto 2014 Non sono molti i posti in cui non solo ogni aspettativa non viene delusa nè disattesa, ma, al contrario, risulta espressa al massimo livello. Superbo questo dammuso, persone eccezionali i proprietari. Porteremo con noi il prezioso ricordo della vostra conoscenza. Ed è solo un "arrivederci"!
Valentina sara
Con amici
28 gennaio 2015
Voto 10
16/07/2014 Pochi giorni ancora e poi il rientro. Non è la prima volta per noi, ma l'esperienza nel vs. dammuso, cari proprietari, è stata eccellente. Avete saputo creare una bella atmosfera che fa sentire l'ospite come a casa propria. Ho trovato tutto il necessario per la cucina, un bagno più che comodo e l'esterno che chiama le cene a gran voce. Persino la strada per arrivare è caratteristica e, a nostro avviso, non problematica! Non trovo consigli utili e migliorie da suggerirvi se non la tv che mi ha fatto "girare la testa" ma non sono maga della tecnologia nè assidua fruitrice di questo accessorio a mio avviso quasi inutile. Un grazie sentito
silvia e alessandro
Coppia giovane
28 gennaio 2015
Voto 9
BELLOOO!!! Sono oramai diversi anni che apprezziamo gli splendidi dammusi offerti da Vivere Pantelleria e dobbiamo dire che questo ci ha proprio "stregati"! E' un dammuso che fa vivere appieno i forti contrasti di quest'isola: la durezza della terra, la forza del mare e l'incredibile suggestione del cielo stellato, il tutto nella privacy più totale. P.S.:fare la doccia guardando il mare non ha prezzo!!!
Catia e Mario
Coppia matura
31 luglio 2014
Voto 10
16 Maggio 2014 Domani sarà l\'ultimo giorno di vacanza e già ci dispiace dover lasciare questo luogo fantastico, che se non vieni a vedere con i tuoi occhi, non puoi immaginare che esista! Il dammuso è davvero fantastico, come l\'isola, sembra di essere in paradiso, e comodissimo e siete stati bravissimi a renderlo accogliente e \"speciale\". Grazie da Patrizia e Fabrizio
Patrizia e Fabrizio
Coppia giovane
7 luglio 2014
Voto 9
Il dammuso è veramente molto bello, curato, spazioso. Rifinitissimo in ogni stanza ed attrezzato di tutto anche in cucina. Siamo stati molto bene! Tengo a precisare (non lo ritengo un commento negativo, ma mi sembra corretto dirlo) che la strada per arrivare è molto sconnessa e bisogna fare attenzione specialmente se si è muniti di scooter e che nella zona sotto verso il mare c'è un desalinizzatore che ovviamente funziona di continuo. Non è molto rumoroso, diciamo come un sibilo..ma di notte con le finestre chiuse abbiamo dormito molto bene!!!
irene
Coppia matura
23 giugno 2014
Voto 9
  • Il tuo indirizzo E-mail non sarà pubblicato
Ti potrebbero interessare anche:

Offerte

Passa una vacanza indimenticabile con le nostre ultime offerte

Pacchetti vacanze

Qui per voi una selezione dei nostri migliori pacchetti