Prenota qui e ora la tua vacanza
Arrivo 28-11-2023
Partenza 05-12-2023
Ospiti Adulti: 2 Bambini: 0

Il nuovo segretario del Comune di Pantelleria è Raimondo Liotta

Con determina n. 1236/2018 il Prefetto della Provincia di Palermo ha incaricato il dottor Raimondo Liotta segretario in posizione di disponibilità incaricato della reggenza a scavalco presso la segreteria del Comune di Pantelleria.

Il Sindaco Vincenzo Campo ha accolto con soddisfazione il nuovo incarico di segretario comunale del Dott. Raimondo Liotta, vista l’importanza delle sue funzioni di assistenza giuridica-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti. Allo stesso tempo il Sindaco ha ringraziato la Dott.sa Giovanna Divono per il lavoro svolto per l’ente fino allo scorso 31 dicembre 2018, anch’essa con reggenza a scavalco.

Il Dott. Liotta inserito in fascia “A” dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunale con Deliberazione dell’AGES n. 08/2010, si è insediato nelle sue funzioni, incontrando la giunta e i funzionari, ed è stato nominato dal Sindaco, quale responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Pantelleria.

“Adesso siamo pronti a lavorare ad una nuova organizzazione della struttura comunale – dice il Sindaco Campo – con il Dott. Liotta che ha dimostrato di ricoprire con competenza, le sue funzioni di segretario comunale non ultimo nella città capoluogo di Trapani. Il lavoro da svolgere sarà tanto ma già il nuovo segretario, ha dimostrato di poter portare avanti, con professionalità per il bene della collettività pantesca”.

Catalogo

Scarica o sfoglia on-line il nostro catalogo

Meteo

Previsioni meteo di Pantelleria in tempo reale
Coperto 28 novembre 2023 16.2 °C
Vedi altre previsioni