Prenota qui e ora la tua vacanza
Arrivo 08-08-2022
Partenza 15-08-2022
Ospiti Adulti: 2 Bambini: 0

Come muoversi a Pantelleria

L’isola di Pantelleria possiede sia un porto sia un aeroporto; quindi, è comodamente raggiungibile via mare con traghetto o aliscafo (partenza da Trapani) o con voli diretti con partenza dai principali aeroporti italiani.

Una volta arrivati, è grande la voglia di scoprire le meraviglie naturalistiche della “perla nera del Mediterraneo”, sentire il vento tra i capelli, il sole caldo sulla pelle e il profumo inconfondibile del mare è travolgente. Come muoversi a Pantelleria se non in moto o in bici per captare e farsi avvolgere da tutte le emozioni multisensoriali?

Per sfruttare a pieno il tuo soggiorno nel cuore del Mediterraneo e riempire le tue giornate con la storia e la cultura di Pantelleria il noleggio di scooter o bici è il modo perfetto.

A tua disposizione biciclette, sia classiche sia a pedalata assistita, che si possono sfruttare al massimo grazie ai pacchetti vacanza inclusi di noleggio bici o scooter a Pantelleria. In più, hai la comodità di essere autonomo e raggiungere anche i punti meno conosciuti di Pantelleria.

Gli amanti del MTB hanno a disposizione due itinerari incantevoli:

  • Granfondo Parco di Pantelleria (45 km)
  • Itinerario Gibele Montagna

L’isola di Pantelleria si presta, ovviamente, anche ad essere esplorata sulle 2 ruote, e prenotare un soggiorno tramite la nostra agenzia, con noleggio scooter incluso, è sicuramente un’occasione da non perdere. Percorrere le strade costiere è un’emozione che non deve mai mancare in vacanza. L’isola possiede una fitta rete di strade asfaltate e sterrate, tanti sentieri che si snodano da sud a nord, da est a ovest.

Catalogo

Scarica o sfoglia on-line il nostro catalogo

Meteo

Previsioni meteo di Pantelleria in tempo reale
Nuvoloso 08 agosto 2022 26.2 °C
Vedi altre previsioni