L’isola di Pantelleria possiede sia un porto sia un aeroporto; quindi, è comodamente raggiungibile via mare con traghetto o aliscafo (partenza da Trapani) o con voli diretti con partenza dai principali aeroporti italiani.
Una volta arrivati, è grande la voglia di scoprire le meraviglie naturalistiche della “perla nera del Mediterraneo”, sentire il vento tra i capelli, il sole caldo sulla pelle e il profumo inconfondibile del mare è travolgente. Come muoversi a Pantelleria se non in moto o in bici per captare e farsi avvolgere da tutte le emozioni multisensoriali?
Per sfruttare a pieno il tuo soggiorno nel cuore del Mediterraneo e riempire le tue giornate con la storia e la cultura di Pantelleria il noleggio di scooter o bici è il modo perfetto.
A tua disposizione biciclette, sia classiche sia a pedalata assistita, che si possono sfruttare al massimo grazie ai pacchetti vacanza inclusi di noleggio bici o scooter a Pantelleria. In più, hai la comodità di essere autonomo e raggiungere anche i punti meno conosciuti di Pantelleria.
Gli amanti del MTB hanno a disposizione due itinerari incantevoli:
L’isola di Pantelleria si presta, ovviamente, anche ad essere esplorata sulle 2 ruote, e prenotare un soggiorno tramite la nostra agenzia, con noleggio scooter incluso, è sicuramente un’occasione da non perdere. Percorrere le strade costiere è un’emozione che non deve mai mancare in vacanza. L’isola possiede una fitta rete di strade asfaltate e sterrate, tanti sentieri che si snodano da sud a nord, da est a ovest.
Coperto | 09 dicembre 2024 16.0 °C |