
Per tutti coloro che hanno deciso di visitare la bellissima isola è consigliato il noleggio di auto a Pantelleria, caratterizzata da numerose strade e vari gradi di pendenza. Ma un altro importante motivo per cui varrebbe la pena prendere un mezzo di trasporto è perché le linee dei mezzi pubblici non raggiungono tutte le zone dell’isola e i servizi taxi sono presenti in modo ridotto, quindi, recarsi nei luoghi desiderati potrebbe risultare difficile e poco raggiungibile.
In alternativa, si potrebbe usare la bici ma potrebbe essere poco confortevole perché essendo un’isola molto grande è difficile raggiungere le zone più lontane e poco accessibili.
L’Agenzia turistica “Vivere Pantelleria” offre alla sua clientela il servizio di autonoleggio per visitare l’isola in totale comodità e in totale autonomia. È possibile aggiungere il servizio al pacchetto vacanze prenotato e il costo del noleggio comprende IVA, chilometraggio illimitato e nessun sovrapprezzo per la prenotazione. La nostra clientela dovrà solo preoccuparsi del carburante.
Nel momento in cui viene scelto il servizio noleggio auto, appena atterrati all’aeroporto di Pantelleria verrà consegnato il mezzo che dovrà essere riconsegnato il giorno della partenza.
Il nostro autonoleggio a Pantelleria offre vetture di categoria A e B di noleggio auto, più adatte alle dimensioni circoscritte dell’isola. Le dimensioni compatte di queste automobili consentiranno di affrontare anche le strade più difficili e raggiungere in tranquillità i luoghi più belli, da cui poter ammirare un panorama mozzafiato.
Richiedi un preventivo
Per consultare l’offerta delle nostre macchine disponibili nel nostro autonoleggio a Pantelleria è possibile richiedere un preventivo senza alcun vincolo. Il sistema invierà una richiesta al nostro ufficio e sarà compito nostro inviare l’offerta migliore!