Prenota qui e ora la tua vacanza
Arrivo 21-09-2020
Partenza 28-09-2020
Ospiti Adulti: 2 Bambini: 0

Bugeber è un'accogliente località situata nella parte nord-orientale dell'Isola di Pantelleria, nelle vicinanze dello Specchio di Venere: antico cratere di Pantelleria, oggi lago caratterizzato dalla presenza di acque calde e salutari fanghi termali. Secondo la leggenda, la dea Venere usava ritemprarsi nelle rigeneranti acque del lago, uno specchio d'acqua termale di 450 m di diametro, 1,8 km di perimetro e circa 12 m di profondità massima, con una caratteristica colorazione tra l'azzurro e il verde smeraldo.

Una vacanza a Bugeber è certamente legata al relax e al benessere, con la possibilità di alloggiare in uno dei confortevoli dammusi, godendo di una splendida vista sul lago e della bellezza della natura circostante.
I Dammusi Tanit, Venere e Dafne distano 4 km, il Dammuso Faro, cat. Classic ed il dammuso in cat. exclusive, Khadi , distano invece appena 2 km da questa beauty farm a cielo aperto che lascia stupiti anche gli occhi dei viaggiatori più esperti!

Strutture vicine:

Dammuso Della Luna

2.8 Km.
NOVITA' 2020! Nel paesaggio incantato e verdeggiante della valle del Kafaro, tra il Lago Specchio di Venere e Cala 5 Denti, si trova questo splendido... Continua a leggere