
I dammusi proposti in questa categoria sono sinonimo di atmosfera unica. Un marchio riservato alle ville di prestigio che offrono una miscela sorprendente di bellezza delle location e raffinatezza degli ambienti. Le suggestioni che si creano all'interno di queste strutture legate alla storia di Pantelleria, sono uniche ed indimenticabili. Tutti presentano piscine private, riservate a un uso esclusivo e sono posizionati nelle zone più invidiate di Pantelleria dominando i tramonti a Sud-Ovest o il sorgere del sole e della luna ad Est .
L’affitto di un dammuso in cui alloggiare rappresenta un modo esclusivo e privilegiato di vivere Pantelleria. Queste residenze, che da sempre caratterizzano il modo di abitare l’isola, permettono di entrare in contatto con il ritmo e la natura più profonda di Pantelleria, eliminando l’artificialità che caratterizza le comuni strutture turistiche per armonizzarsi nel contesto in cui si trovano. In un rapporto simbiotico tra eleganza e natura, i dammusi esaltano la bellezza del panorama e dell’ambiente che li circonda, facendo vivere, a chi li sceglie, un’esperienza all’insegna del lusso e dell’agio.
Affittare un dammuso con piscina privata per una vacanza a Pantelleria significa potersi svegliare al mattino e uscire in terrazza per fare colazione illuminati dai primi raggi di sole che accarezzano gli splendidi panorami dell’isola, immersi nella quiete e nel silenzio. Oppure sorseggiare champagne in piscina, mentre dal bordo si guarda il blu profondo del mare che si confonde con i colori tenui dell’imbrunire.
Le strutture sono dotate di ogni comfort per rendere il soggiorno indimenticabile e affittare un dammuso è un modo per regalarsi il privilegio di un’esperienza che non ha eguali