Prenota qui e ora la tua vacanza
Arrivo 18-05-2024
Partenza 25-05-2024
Ospiti Adulti: 2 Bambini: 0

Località Zubebi

Zubebi, o "contrada dello zibibbo", la dolce uva che ogni casa pantesca cresce con amorevole cura e parsimonia di preziosa acqua, è un luogo recondito di quest'isola bella e misteriosa sulle pendici di un vulcano spento come la Montagna Grande, il monte che è anche il punto più alto di Pantelleria con i suoi 836 metri sul livello del mare.

Cullati dalla vista che spazia sul paese di Pantelleria centro e va poi oltre verso l'orizzonte di sud-ovest in direzione dell'Africa, i vostri pensieri potranno vagare liberi e incondizionati in passeggiate intime e rilassanti.

In questa zona troviamo il dammuso Rosa Del Vento, cat. elegance e nei dintorni, entro i 3 km anche la Residenza delle Palme Pool ed Oasis, rispettivamente in cat. jeans ed elegance; nonchè i dammusi con piscina, a loro uso comune, Dorissa e Corallo, cat. elegance.

Strutture vicine:

Dammuso Rosa Del Vento

1.3 Km.
Impossibile resistere al fascino di questo dammuso immerso nel verde di un giardino lussureggiante e dominante il mare e i tramonti. Rifinito nei minimi... Scopri di più