Prenota qui e ora la tua vacanza
Arrivo 10-12-2018
Partenza 17-12-2018
Ospiti Adulti: 2 Bambini: 0

Martingana

Martingana è una frazione di Pantelleria situata nel tratto di costa sud-orientale dell'isola. Il nome deriva dalla caratteristica roccia sporgente che ricorda l'omonima imbarcazione a velatura latina con la prua uguale alla poppa.

Si tratta di una località ideale per gli amanti della tranquillità e dei paesaggi carichi di suggestione. Qui è possibile dedicarsi alle escursioni all'insegna della natura e alla scoperta dei siti di interesse storico custoditi nell'immediato entroterra, in particolare l'antico insediamento monastico noto come le Tombe Bizantine.

Il dammuso Acqua, monolocale in cat. classic, ubicato In questa località, garantisce relax e privacy, lontani dalle distrazioni tecnologiche odierne! 

Strutture vicine:

Dammuso Levante

1.21 Km.
Il Dammuso Levante si trova a soli 80 mt dal mare, esattamente dal porticciolo di Martingana, una comodità non da poco, per chi desidera vivere in... Continua a leggere

Dammuso Vento Del Sud

0.28 Km.
Questo splendido dammuso posizionato sopra la Cala di Martingana, regala a chi decide di abitarlo una settimana di relax e pace. Privilegia arredamenti... Continua a leggere